1 Aprile 2022

NUOVA COLLABORAZIONE CON INTIMINA PER IL BENESSERE INTIMO DELLE DONNE

Buongiorno care pazienti,

questa volta ci rivolgiamo a voi donne!

La Primavera è arrivata e quest’anno, più che mai, siamo ricchi di novità da svelarvi.

Siete pronte?

Sapete quanto ci sta a cuore la vostra Salute e il Vostro modo di sorridere alla Vita e con l’inizio di questa bella stagione potrete farlo ancora di più, amandovi con i prodotti e i metodi efficaci di grandi aziende con le quali collaboriamo.

Oggi vi portiamo nel mondo Intimina, nostro marchio di fiducia che offre soluzioni innovative ai problemi di salute intimi comuni delle donne.

Il brand infatti offre una linea completa di prodotti e informazioni per le donne in ogni fase della vita, dalla prima mestruazione alla menopausa.

Indipendentemente dalla loro età o posizione, tutte le donne devono avere accesso a informazioni e soluzioni affidabili per tutte le loro esigenze di salute intima.

Oggi ci soffermiamo sul PAVIMENTO PELVICO: il brand realizza dei prodotti per il rafforzamento dei muscoli pelvici.

Vogliamo quindi presentarvi due dei loro prodotti:

KEGEL, il personal trainer smart per il pavimento pelvico che mira a:

  1. rafforzare i muscoli del pavimento pelvico,
  2. dare una preparazione ad una sana gravidanza,
  3. recuperare la tensione vaginale dopo il parto,
  4. migliorare le sensazioni durante l’intimità,
  5. guidare l’utente attraverso ogni fase di una routine completa grazie ai 5 livelli di forza, ciascuno con una routine di allenamento progettata da esperti.

I PESI LASELLE, con un set completo di 3 pesi per rinforzare la muscolatura attivamente con esercizi progressivi ponderati (28g, 38g e 48g)
che:

  1. consentono la corretta tecnica di sollevamento verso l’alto e contrazione
  2. Aggiungono resistenza agli esercizi del pavimento pelvico proprio come i pesi in palestra (fino a 6 combinazioni di pesi).

Di prodotti ce ne sono altrettanti molto interessanti per il benessere del nostro corpo, oggi ci fermiamo qui e vi aspettiamo da Rehab Solution per tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Buona giornata.

Prenota un appuntamento online Doctolib

IL NOSTRO MODO DI FARE RIABILITAZIONE

Il sistema riabilitativo più completo, basato sulla sinergia di tutto ciò che è necessario per guarire. Da noi il paziente sostiene un costo unico per le sedute, indipendentemente da quale attività, professionalità o apparecchiatura siano necessarie. Tutte le nostre esperienze, tutte le tecnologie, tutte le attrezzature sono sempre a disposizione e senza nessun costo aggiuntivo.

UN TEAM COMPLETO PER SEGUIRE OGNI PASSO

Un pool di professionisti tra cui fisioterapisti, ortopedici, chinesiologi e fisiatri, con il focus sulle esigenze del paziente a 360 gradi.
Le competenze e le esperienze specifiche di ognuno di noi che si integrano e si confrontano, in un gruppo di lavoro dedicato esclusivamente al benessere del paziente.

TECNOLOGIE SEMPRE IN EVOLUZIONE

Collaboriamo con aziende di primaria importanza del settore riabilitativo, con cui sviluppare le tecnologie più innovative.
Seguiamo percorsi di aggiornamento anche in ambito internazionale, grazie a medici specialisti che visitano presso il Centro.
Perché ogni caso da trattare è unico e ogni paziente è speciale: solo la competenza più aggiornata ci permette di personalizzare correttamente ogni percorso di riabilitazione.

ATTIVITÀ E PERCORSI PER STARE BENE

Visite mediche fisiatriche e specialistiche

Terapie fisiche

  • laser alta potenza
  • tecar terapia (diatermia)
  • elettroterapia
  • magnetoterapia
  • ultrasuono terapia
  • terapie ad onde d’urto

Rieducazione posturale

  • individuale e a gruppi

Terapia manuale

  • manipolazione fasciale
  • kinesiterapia passiva
  • mobilizzazioni articolari
  • massoterapia
  • osteopatia

Riatletizzazione

  • preparazione atletica
  • post-intervento
  • infortuni dello sport

RICHIEDI INFORMAZIONI